Moderators: Renate, Management
Renate wrote:stills from the press conference now in the news of http://www.bocelli.de
thanks to Astrid!
blue wrote:Well, thanks to Jenny's ticket purchasing mistake which starting the wheels turning in my brain, I will be going to this concert in Lajatico!!
At the moment, I can't find an emoticon that dances enough or jumps high enough to express my feelings at the moment! Look out Italy, here I come!!! Watch out for the crazy Canucks!
Karen
«Così non posso lavorare: senza telefono e senza internet non ricevo gli ordini, non posso vendere i biglietti per i concerti. Sono isolato». Bernardino Nardi, titolare dello storico negozio di dischi di Corso Matteotti, sta vivendo una vera e propria odissea da un mese a questa parte: «Ho fatto decine e decine di telefonate ai call center, ho speso soldi, ho chiamato dei tecnici. Ma tutto è stato inutile».
I disagi sono notevoli, sia per Bernardino Nardi che per la clientela, che non può contarci per l'acquisto dei biglietti per i concerti: «Senza internet non li posso vendere. A cominciare dai ticket per quello di Andrea Bocelli».
carolina1954 wrote:Why should this be news? One shop cannot sell tickets ?
I thought there would be more to it than that.....
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