Concert in Russia

Discussions about Concerts

Moderators: Renate, Management

Postby Maria79 on Wed 04 Oct, 2006 7:11 pm

sam wrote:Ah Francesca, ti capisco! :(
Mi dispiace, Sam, ma spero che Andrea verra' in Australia presto! :wink:
User avatar
Maria79
 
Posts: 10
Joined: Fri 22 Sep, 2006 9:21 am
Location: Mosca

Postby LaCavallerizza on Wed 04 Oct, 2006 8:02 pm

Thanks for the pictures ausLT, there really nice.
Jenny
User avatar
LaCavallerizza
 
Posts: 343
Joined: Fri 11 Aug, 2006 3:16 am
Location: Ontario

Postby Francesca on Wed 04 Oct, 2006 8:07 pm

Maria79 wrote:
Francesca wrote:La sincerità e la felicità di Maria mi hanno fatto uscire del mio silenzio...silenzio che mantenero' certamente durante il tour europeo.
Francesca, non perdere la speranza mai! Per esempio io non credevo che Andrea verra da noi cosi presto e se mi avesse detto due settimane fa che avrei visto presto Andrea , io non ci avrei creduto mai! Invece mi e' successo! E poi il Parigi si trova non e' cosi lontano dalle citta' europei dove cantera' Andrea. Forse potrai andare a qualche citta' per il concerto , come ho fatto io! :)


Maria, sono stata felice per voi perché so che stavate aspettando un concerto da molto tempo.
Il nostro problema è che avevamo un concerto previsto anche noi nel tour europeo e che è stato cancellato senza una parola. Ora abbiamo perso ogni fiducia per il futuro.
Pero' mi è piaciuto tradurre il tuo commento cosi caloroso e spontaneo.
Last edited by Francesca on Wed 04 Oct, 2006 8:11 pm, edited 1 time in total.
Ove non sei la luce manca
User avatar
Francesca
 
Posts: 6890
Joined: Sat 08 Nov, 2003 1:36 pm
Location: Paris -

Postby LaCavallerizza on Wed 04 Oct, 2006 8:09 pm

Francesca - è tanto gentile della tua parte fare la traduzione. Con ogni resconto che leggo, anche penso a quello che dovete tutto sentire, soprattutto questo mese.
User avatar
LaCavallerizza
 
Posts: 343
Joined: Fri 11 Aug, 2006 3:16 am
Location: Ontario

Postby Francesca on Wed 04 Oct, 2006 8:20 pm

Si, hai capito bene, percio' preferisco di non leggere tutto quello che avvenirà.

Ma come già detto, il commento di Maria mi ha toccata, e volevo che tutti potessero condividerlo.
Ove non sei la luce manca
User avatar
Francesca
 
Posts: 6890
Joined: Sat 08 Nov, 2003 1:36 pm
Location: Paris -

Postby Renate on Wed 04 Oct, 2006 9:24 pm

Maria and Sunny were so kind to allow us to keep their moving reports for the archives of
Bocelli.de

Thanks to Maria we also have some pictures (scroll down to the bottom)

The names of the soprano and the baritone btw are Inva Mula and Alberto Gazale. Marcello Rota was the conductor.
Renate, http://www.bocelli.de
andreabocelli.org forum moderator
User avatar
Renate
Super Moderator
 
Posts: 1926
Joined: Sun 09 Nov, 2003 9:30 pm
Location: Cologne/Germany

Postby sam on Thu 05 Oct, 2006 6:20 am

Grazie Maria!
sono molto felice che tu abbia avuto la fortuna di vedere Andrea al concerto!
User avatar
sam
 
Posts: 1194
Joined: Sat 20 Dec, 2003 2:07 pm

Postby Maria79 on Thu 05 Oct, 2006 6:30 pm

Francesca wrote:
Maria, sono stata felice per voi perché so che stavate aspettando un concerto da molto tempo.
Il nostro problema è che avevamo un concerto previsto anche noi nel tour europeo e che è stato cancellato senza una parola. Ora abbiamo perso ogni fiducia per il futuro.
Pero' mi è piaciuto tradurre il tuo commento cosi caloroso e spontaneo.
Grazie tanto per le tue belle parole e per la traduzione! Purtroppo non so la francese...
Forse Andrea sara' offeso dopo quella terribile per la squadra azzurra partita con la Francia a Parigi ? Ovviamento sto scherzando...
:wink:
User avatar
Maria79
 
Posts: 10
Joined: Fri 22 Sep, 2006 9:21 am
Location: Mosca

Postby Maria N on Thu 05 Oct, 2006 8:42 pm

That was...I don't know what to say... more, than fantastic...
Thanks God for unforgetable Andrea!
Maria N
 
Posts: 1
Joined: Wed 04 Oct, 2006 9:59 am

Postby Francesca on Thu 05 Oct, 2006 10:26 pm

Maria79 wrote:
Grazie tanto per le tue belle parole e per la traduzione! Purtroppo non so la francese...
Forse Andrea sara' offeso dopo quella terribile per la squadra azzurra partita con la Francia a Parigi ? Ovviamento sto scherzando...
:wink:[/quote]

:lol: :lol: :lol:

no perché il concerto è stato cancellato verso la fine del maggio.... :wink:
certamente non sarà stato felice di quella partita!
Ove non sei la luce manca
User avatar
Francesca
 
Posts: 6890
Joined: Sat 08 Nov, 2003 1:36 pm
Location: Paris -

Postby avrora on Sun 08 Oct, 2006 5:40 pm

Il concerto di Andrea Bocelli il 1 di Ottobre e stato un straordinario regalo per la gente di San-Pietroburgo.Molti sono venuti al concerto ma pochi avevano aspetato di sentire la musica cosi splendida e la voce cosi divina.
Adesso io e mia madre racontiamo a tutti nostri amici di Andrea Bocelli,sua musica.Ascoltando i suoi dischi studio l`italiano volentieri
avrora
 
Posts: 1
Joined: Sun 08 Oct, 2006 7:39 am

Postby Tesora on Sun 08 Oct, 2006 6:12 pm

Benvenuto al luogo, avrora. Una delle cose che gradisco circa questa Comunità in linea è come possiamo collegare con la gente da tutti i angoli della terra che ripartiscono un interesse comune. Ho scattato sopra la vostra bandierina, poiché non la ho riconosciuta ed allora non googled il Sao Tomé. Non ho conosciuto nulla circa il vostro paese (spiacente - ammetto che neppure non lo avevo sentito parlare) ma assomiglia abbastanza ad un paradise.

Welcome to the site, avrora. One of the things I like most about this on-line community is that we can communicate with people from all corners of the earth who share a common interest. I clicked on your flag, because I didn't recognize it, and then googled Sao Tome. I didn't know anything about your country (sorry - I hadn't even heard of it before) but it looks like quite a paradise. (Thanks to Babel Fish translations!)
User avatar
Tesora
 
Posts: 164
Joined: Wed 16 Aug, 2006 9:23 pm

Previous

Return to Concert

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests

cron