Famiglia Cristiana No. 44/2007

press review -
rassegna stampa

Moderators: Renate, Management

Famiglia Cristiana No. 44/2007

Postby Cielo on Wed 31 Oct, 2007 7:54 am

http://www.stpauls.it/fc/0744fc/0744fc80.htm

Italian magazine Famiglia Cristiana No. 44:
"Tutti pazzi per Andrea"

:D
User avatar
Cielo
 
Posts: 224
Joined: Thu 20 Nov, 2003 9:26 pm
Location: Germania

Postby sam on Wed 31 Oct, 2007 8:35 am

Grazie Cielo!
User avatar
sam
 
Posts: 1194
Joined: Sat 20 Dec, 2003 2:07 pm

no subject.

Postby jezabel66a on Wed 31 Oct, 2007 3:31 pm

...CHI AMA IL SILENZIO, A MI PARERE, E PIU FACILE CHE ASCOLTI LA PROPRIA ANIMA.....

:) GRAZIE CIELO
User avatar
jezabel66a
 
Posts: 770
Joined: Sun 25 Mar, 2007 10:29 pm
Location: BUENOS AIRES.

Postby westsiderny on Wed 31 Oct, 2007 3:57 pm

«Tratta un argomento a me molto caro. Il silenzio ha un’importanza enorme nella mia vita, coi silenzi che devo fare per tanti giorni prima di cantare; qualche anno fa ho scritto un libro intitolato La musica del silenzio, e poi ho dato vita al "Teatro del silenzio", che ho realizzato con la mia famiglia e i miei amici più cari, giunto alla seconda edizione. Credo che il silenzio sia fondamentale nella vita di ciascuno di noi e che al silenzio dei suoni corrisponda la voce di uno spirito. Chi ama il silenzio, a mio parere, è più facile che ascolti la propria anima».


«Impossibile ridurre a poche frasi quello che il Maestro ha regalato al mondo della musica. Io serbo nel cuore con grandissima riconoscenza la stima e la generosità nei miei confronti che esprimeva in preziosi consigli e stimoli allo studio e all’approfondimento della tecnica di canto, l’arte alla quale abbiamo entrambi votato le nostre esistenze. Avrò sempre con me il ricordo della bellezza del canto di Luciano Pavarotti e il caloroso abbraccio del suo sorriso, che con me è sempre stato paterno».


Only Andrea can express himself so beautifully!.

Thank you so much, Cielo!
Last edited by westsiderny on Wed 31 Oct, 2007 4:31 pm, edited 1 time in total.
"Canto alla vita alla sua bellezza ad ogni sua ferita ogni sua carezza..."

"I sing to life, to its beauty, to each of its wounds and each of its caresses..."
User avatar
westsiderny
 
Posts: 4169
Joined: Sat 22 Nov, 2003 4:14 am
Location: New York City

Postby sofia on Wed 31 Oct, 2007 4:13 pm

I love it when he says such nice words on Luciano Pavarotti.It's quite a relief after all the ugly gossip going on,it shows that Andrea remains always to be gentle and correct!
User avatar
sofia
 
Posts: 691
Joined: Mon 22 Nov, 2004 7:54 pm
Location: belgium

Postby Francesca on Wed 31 Oct, 2007 6:05 pm

TUTTI PAZZI PER ANDREA

c'est bien vrai !

Vrai aussi que nous sommes atteint(e)s d'un "bocellite" que je qualifierais d'aiguë pour certaines :D

Grazie Cielo :)
Ove non sei la luce manca
User avatar
Francesca
 
Posts: 6890
Joined: Sat 08 Nov, 2003 1:36 pm
Location: Paris -


Return to Press and TV

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron