Italia e rasista?

a place where you can get in touch with other fans, exchange e-mails, make an appointment in the chat-room, make an appointment in real life...

Italia e rasista?

Postby Mihaela on Fri 09 Nov, 2007 5:18 pm

Io sono da Romania e sono romena..per vuoi romeno=rrom,zingaro,ladroni,asasini etc..

Scrivo qui,perche io amo molto la musica di Andrea Bocelli,perche penso che sua musica non e rasista,non ha una religione..

E vero che sono romeni,zingari che amazano,rubano..ma che paese ha genti perfetti?Io se adesso vorrei venire in Italia per vedere un concerto di Andrea Bocelli,non posso perche se parla in romeno,viene un "anti romeno(italiano) che mi amazza..:"ve buccamo la testa"

So che tutta questa mascarada che e adesso in Italia vs Romania e una cosa politica..ma vuoi gli italiani non doveti danzare come si canta

Il mio messagio di pace ,e per tutti che amano la musica di Andrea Bocelli,tutti che possano aprezzare il bene,l'arte,che fanno diferenze tra il bene o il male..

Non vorrei anche qui su questo forum pensare che existe rassismo..

MIHAELA
Italia :"Lasciate il rasismo!"...Non tutti romeni sono asassini i ladroni..
User avatar
Mihaela
 
Posts: 61
Joined: Thu 05 Oct, 2006 3:44 am
Location: Romania/Ploiesti

Postby Francesca on Fri 09 Nov, 2007 7:05 pm

Mihaela se vai in Italia perché non parlare italiano? Sembra che tu conosca bene questa lingua che assomiglia al romeno, sono due lingue latine.
Romania viene di Roma, ai tempi dell' impero romano.

In ogni paese c'è gente non interessante, e' vero che i Romeni che vediamo qui a Parigi sono spesso zingari e il loro lavoro è di mendicare. Ma non sono tutti cosi, per esempio conosco una signora di Bucuresti, professorezza di francese all'università, pensionata adesso.

Sul forum di Andrea Bocelli, credo di poter dire che tutti sono benvenuti, perché la sua musica è universale :)
Ove non sei la luce manca
User avatar
Francesca
 
Posts: 6890
Joined: Sat 08 Nov, 2003 1:36 pm
Location: Paris -

Postby sunflower on Sat 10 Nov, 2007 5:53 pm

Sono contro rasismo anch´io.
La BUONA MUSICA sicuramente non e mai per rasismo. Io credo che la musica, e l´arte in generale, puo eliminare (almeno un po´) il rasismo.
Per esempio la musica di Andrea Bocelli. E bella e tranquilla.
sunflower
 
Posts: 140
Joined: Sun 05 Aug, 2007 3:31 pm
Location: Slovakia


Return to Meeting Point/Treffpunkt/Incontri

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron