Carissimo Andrea,
grazie di cuore per avere pensato di nuovo a noi, e proprio in un periodo così pieno di impegni! E' sempre una gioia ed un piacere infinito leggere i Tuoi messaggi, così belli, profondi, pieni di sensibilità!
Ti ringrazio tantissimo per il bellissimo album di Natale, che mi trasmette una grandissima sensazione di tranquillità, pace interiore, serenità, gioia ed armonia con l'universo intero!
Sono molto felice del fatto che tutto il nostro effetto, sostegno, appoggio arrivino a Te e Tu riesca a sentirli in modo concreto e tangibile e questo riesca a darTi sempre maggiore energia, forza, entusiasmo!
Maestro, non Ti ringrazierò mai abbastanza per essere quello che sei e per tutto quello che fai per noi: con il Tuo canto mi addolcisci ed allieti incredibilmente la vita, con il Tuo comportamento mi dai il migliore esempio, con le Tue parole e riflessioni mi riempi il cuore di calore e di speranza; sei davvero un preziosissimo tesoro, che io sono felicissima di avere "scoperto"!
Tantissimi auguroni di cuore di Buon Natale e felice Anno Nuovo a Te e a tutti i Tuoi cari!
Con profonda stima ed affetto sincero
Claudia'70